Home Territorio Cilento Incidente a Padula Scalo in via Nazionale, coinvolte 2 auto e un’Apecar

Incidente a Padula Scalo in via Nazionale, coinvolte 2 auto e un’Apecar

0
Incidente a Padula Scalo in via Nazionale, coinvolte 2 auto e un’Apecar

E’ avvenuto questa mattina lungo la strada di via Nazionale, a Padula Scalo. Collisione tra 2 auto ed un ciclomotore; il conducente del veicolo leggero è ora ricoverato per le ferite riportate

Drastico incidente questa mattina in via Nazionale di Padula Scalo, che ha visto coinvolte 2 auto ed un’Apecar; il conducente del ciclomotore ha riportato importanti ferite a seguito dello scontro, ora è ricoverato in ospedale. La notizia è stata trasmessa dal quotidiano on-line Salernotoday.

Le cause sono ancora ignote e gli inquirenti sono ora impegnati nell’interpretazione del sinistro stradale avvenuto qualche ora fa, in mattinata. Sono stati 3 i veicoli coinvolti nella collisione che hanno momentaneamente immobilizzato anche il traffico locale: una Ford Focus con a bordo una donna di Padula, un’Apecar con un uomo concittadino ed una Fiat Punto guidata da un ragazzo di Sala Consilina.

Non è mancato, ovviamente, il pronto intervento dei sanitari locali del 118, i quali hanno riscontrato alcune ferite sul corpo del conducente dell’Apecar ed hanno ritenuto opportuno trasportarlo in ospedale per accertamenti e diagnosi approfondite. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Sala Consilina per i dovuti controlli ed accertamenti.