Rischiata la tragedia nella serata di ieri a Nocera Superiore: nell’incidente sono state coinvolte anche altre auto e il figlio della donna. Fortunatamente tutti illesi
Fatalità ad un passo per una donna a Nocera Superiore nella serata di ieri. A bordo di una Lancia Musa, si è ribaltata, dopo aver coinvolto anche altre vetture, lievemente danneggiate.
Stando a quanto rivelato da Il Mattino, nella vettura con la donna vi era anche il figlio, fortunatamente uscito senza ferite, così come per la madre. I due sono stati trasportati precauzionalmente all’Umberto I di Nocera Inferiore per accertamenti. La stessa donna ha spiegato che ha accusato un malore, che le ha fatto perdere il controllo, causando così la carambola fortunatamente non fatale.
L’incidente si è verificato al confine tra Cava e Nocera sulla SS18. Sono intervenuti i Carabinieri che hanno supervisionato alle lunghe operazioni di rimozione dell’auto ribaltata. Infatti, vi sono stati molti disagi lungo la strada, dopo l’incidente. Per le auto solamente lievi danni, eccetto per un suv, che avrebbe subito danni al semiasse e al motore.