Scontro tra due auto nel Cilento, nei pressi di Omignano: l’incidente avvenuto tra un furgone ed un’auto ha causato un morto e due feriti
Oggi pomeriggio si è verificato un grave incidente nel Cilento. Sembrerebbe infatti che un furgone si sia scontrato contro un’automobile causando un grave sinistro stradale.
Stando alle prime ricostruzioni della vicenda, l’incidente si sarebbe verificato nel primo pomeriggio di oggi, 19 Luglio 2019, nei pressi dello svincolo di Omignano.
L’impatto violentissimo ha visto coinvolti un’automobile con a bordo due donne, madre e figlia e un furgone, con a bordo un uomo. La tragedia ha coinvolto principalmente proprio quest’ultimo, che alla guida di un Fiat Fiorino, è morto sul colpo.
Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118, che constatato l’avvenuto decesso dell’uomo, hanno condotto le due donne al Pronto Soccorso. Attualmente entrambe sono state ricoverate d’urgenza presso l’azienda ospedaliera “San Luca”, situata a Vallo Della Lucania.
I Carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente per assicurarsi di quanto accaduto. Per il momento la strada sembra essere completamente bloccata ed il traffico è ancora in tilt.