Home Cronaca Tenente salernitano muore in un grave incidente

Tenente salernitano muore in un grave incidente

0
Tenente salernitano muore in un grave incidente

A perdere la vita il 36enne tenente militare dell’aeronautica Gianluca Cinicolo, originario di Pastena, ma residente a Forlì dove prestava servizio presso la Caserma dell’Aeronautica Militare

[ads1]

Non c’è l’ha fatta il giovane militare dell’aeronautica Gianluca Cinicolo, che a bordo della sua autovettura, nel tratto autostradale tra Caianello e Capua, in direzione Salerno, è improvvisamente sbandato perdendo il controllo e sbattendo rovinosamente contro un guardrail. A seguito dell’impatto violento il veicolo, dopo aver abbattuto una protezione, è caduto in una scarpata ai margini della carreggiata sud, terminando la propria corsa dopo una serie di capovolgimenti sul manto erboso.

Grave incidente: muore tenente salernitano
Tenente salernitano muore in un grave incidente

Hanno richiesto tempo le operazioni messe in atto dai Vigili del Fuoco, intervenuti sul luogo dell’incidente, per liberare il corpo della vittima dall’abitacolo della sua autovettura. Nonostante gli svariati tentativi di rianimazione ad opera dei sanitari del 118, per il tenente non c’è stato nulla da fare. Ferito invece, il quattordicenne S.F, che viaggiava in sua compagnia. Quest’ultimo infatti dopo essere stato estratto dalle lamiere del veicolo, è stato trasportato presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove è stato ricoverato in condizioni non particolarmente gravi.

Il giovane tenete deceduto, originario di via Medaglie d’Oro (Pastena), da anni era residente a Forlì dove prestava servizio presso la caserma dell’Aeronautica Militare, sede del Secondo Raggruppamento Autoveicoli.

[ads2]