
Con questa nota, l’Anas comunica che a causa di un incidente mortale, il traffico tra i Comuni di Capaccio e Roccadaspide, è rallentato
[ads1]
L’incidente mortale di oggi, 10 marzo, sulla statale 166 “Degli Alburni”, in prossimità del km 8,750, ha coinvolto due veicoli. Sono rimaste ferite quattro persone e una, purtroppo, è deceduta.
Le cause dell’incidente mortale sono ancora in corso di accertamento.
Sul posto è subito intervenuta una squadra di pronto intervento Anas, un’ambulanza del 118 e le Forze dell’Ordine, per gli accertamenti della dinamica e la gestione della viabilità.
Per chiunque dovesse mettersi in macchina, ricordiamo che il traffico è rallentato sulla strada statale 166 “Degli Alburni”, in prossimità del km 8,750, in entrambe le direzioni, tra i Comuni di Capaccio e Roccadaspide, in provincia di Salerno.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web (clicca qui) oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus“, disponibile gratuitamente.
[ads2]