Tragico incidente lungo l’autostrada A30, tra M.S. Severino e Castel San Giorgio. Auto in panne: carabiniere travolto muore sul colpo
[ads1]
AGGIORNAMENTO incidente del 24/03/2017
La vittima si chiamava Giuseppe Arundine e prestava servizio come brigadiere a Napoli, dove viveva con la moglie e i due figli. Agli inquirenti è spettato il compito di stabilire la dinamica dell’incidente grazie all’acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti sul tratto di strada. Come riporta il sito Ottopagine, il conducente del mezzo che ha investito il brigadiere sarebbe un 35enne di Nocera Inferiore, Raffaele C., proprietario di un’attività commerciale. L’uomo si sarebbe costituito presso il comando dei Carabinieri di Avellino ed è attualmente indagato a piede libero per omicidio stradale, aggravato dall’omissione di soccorso.
Il fatto
Un tragico incidente si è verificato poche ore fa lungo l’autostrada A30 Caserta-Salerno, in direzione nord, tra le uscite di Mercato San Severino e Castel San Giorgio.
Un uomo, un carabiniere 54enne originario di Capaccio e residente a Napoli, fermatosi sulla corsia di emergenza poiché la sua auto era in panne, è stato travolto da un furgone in corsa, che pare non si sia fermato a prestare soccorso. L’impatto gli è stato fatale.
Al momento dell’incidente, sulla corsia di emergenza era presente anche un carro attrezzi precedentemente chiamato dall’uomo. Sotto choc l’autista che ha assistito al terribile episodio.
Ad intervenire sul posto, gli operatori de “Il Punto” di Baronissi e la Polizia Stradale.
[ads2]