Un incidente mortale sul litorale, in località Campolongo, ha coinvolto due autovetture. Ha perso la vita un 59enne napoletano, in gravi condizioni un giovane ebolitano
[ads1]
Un incidente mortale è avvenuto sulla litoranea di Eboli, nella notte tra il 26 e il 27 giugno, in seguito ad un violentissimo impatto tra due autovetture. Il bilancio del tragico scontro è di un morto e due feriti. Ha perso la vita il 59enne Pasquale Del Prete, di Napoli. Ferito in maniera grave il conducente dell’altro veicolo, il giovane ebolitano Francesco Petruzzelli, di 22 anni, ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Eboli. Nell’impatto è rimasta ferita a una spalla anche la donna che viaggiava con il 59enne deceduto.
L’incidente mortale si è verificato poco dopo la mezzanotte. Sul posto i Carabinieri per i rilievi del caso ed i vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dalle lamiere. Il traffico è rimasto bloccato per alcune ore. I carabinieri stanno lavorando all’esatta ricostruzione della dinamica, ma pare che le due autovetture si siano scontrate frontalmente.
[ads2]