Incidente mortale ad Agropoli: 4 morti e 3 feriti. Nello scontro sono morti Emma D’Auria e Annunziata Sorrentino di Cava de Tirreni, Vito Chechile di Eboli e un uomo ancora non identificato.
Un incidente stradale avvenuto ieri, domenica 9 febbraio, poco prima delle 20 sulla Statale 18 di Agropoli, in provincia di Salerno, è risultato un incidente mortale, causando quattro morti e tre feriti.
Nello scontro tra una Fiat Bravo, che viaggiava in direzione Battipaglia, un’Alfa 156 e una Mercedes CLK sono morti Emma D’Auria e Annunziata Sorrentino, entrambe di Cava dei Tirreni, Vito Chechile di Eboli, e un uomo che non è stato ancora identificato.
La dinamica dell’incidente non è ancora stata chiarita ma, secondo i primi elementi raccolti dalla Polizia Stradale e dai Carabinieri, la Fiat Bravo sulla quale viaggiavano, in direzione di Battipaglia, Emma D’Auria, 29 anni, che era alla guida, e Annunziata Sorrentino, 50, entrambe di Cava de’ Tirreni, avrebbe urtato contro un’Alfa 156 con a bordo una famiglia di quattro persone.
La conducente è morta sul colpo, mentre l’ altra donna è deceduta dopo il trasporto all’ospedale di Battipaglia.
Alla guida dell’Alfa 156 c’era Vito Chechile, 53 anni, di Eboli che è morto; feriti, ma in modo non grave, sono rimasti la moglie e i due figli.
Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una terza auto, una Mercedes CLK, guidata da un uomo non ancora identificato, che è deceduto sul colpo.
Polizia Stradale e Carabinieri sono ancora al lavoro per i rilievi.
(foto da ANSA)