Home Territorio Costiera Incidente a Minori: un’automobile travolge un passante

Incidente a Minori: un’automobile travolge un passante

0
Incidente a Minori: un’automobile travolge un passante

Grave incidente avvenuto ieri sera a Minori: intorno alle 22 un malcapitato è stato travolto da un’auto di piccola cilindrata

Nella serata di ieri a Minori un 50enne di Avellino stava attraversando la strada lontano dalle strisce pedonali quando è stato investito da una macchina di piccola cilindrata, guidata da un 19enne che ha tentato con un manovra di evitarlo.

Come riportato da Il Vescovado, l’impatto è stato violento provocando numerose fratture al malcapitato oltre che un trauma cranico e polmonare-toracico. E’ stato immediatamente trasportato al Presidio Ospedaliero di Castiglione e sottoposto ad una tac total-body; successivamente è stato trasferito in ambulanza al Ruggi di Salerno.

Nella stessa notte si è verificato un altro incidente a Positano, che ha visto coinvolti un ciclomotore con in sella due stranieri che hanno investito un’altra persona. I tre feriti sono stati accompagnati a Castiglione senza però essere stati assistiti dal chirurgo di turno impegnato nel trasporto del paziente avellinese.