È di poco fa la notizia di un incidente frontale a Mercato San Severino, in via Macello. Sette persone coinvolte nello scontro. Ferita anche una donna in attesa
[ads1]
Mercato San Severino, domenica 28 agosto 2016 – È di poco fa la notizia di un incidente frontale avvenuta all’incrocio di via Macello, nei pressi del Centro Commerciale Moccia.
Coinvolte una BMW station wagon, con targa bulgara e con quattro persone a bordo, che ha tamponato una Opel Astra con a bordo una famiglia di Mercato San Severino.
Quattro gli occupanti della BMW, due uomini e due donne rumene: i due uomini, dopo la collisione, si sono dati allontanati dal luogo dell’incidente per paura di eventuali ripercussioni da parte della folla radunatasi.
I feriti, tra cui la donna alla guida dell’Opel Astra, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi di Salerno.
Sul posto i Carabinieri della locale Stazione insieme a 4 ambulanze, tra cui una tipo B della Misericordia di Salerno, una SAUT de La Solidarietà e una territoriale del Punto di Baronissi.
[ads2]