Incidente avvenuto ad Ariano Irpino, nell’Avellinese: nell’impatto tra camion e moto, è rimasto ferito gravemente un 30enne di Mercato San Severino
Incidente stradale avvenuto ad Ariano Irpino: un 30enne di Mercato San Severino è rimasto gravemente ferito in seguito ad un violento impatto avvenuto con un camion.
L’impatto è avvenuto sulla SS90 tra i comuni di Savignano e Greci. Le cause dell’impatto sono ancora da accertare: stando ad una prima ricostruzione, il centauro avrebbe perso il controllo del mezzo e, dopo l’impatto con il camion (che viaggiava in direzione opposta), ha terminato la sua corsa contro un muretto a lato della carreggiata con la moto che è stata ritrovata a testa in giù.
Subito la chiamata ai sanitari del 118 e la corsa all’ospedale “Sant’Ottone Frangipane” di Ariano Irpino dove è stato accertato dai medici che le condizioni erano gravi. L’uomo adesso è in prognosi riservata e i familiari pregano affinché tutto finisca bene. Nessun danno e dunque illeso il conducente del tir, rimasto sotto-shock per quanto avvenuto.
Sul posto dell’incidente sono giunti anche gli agenti della Polizia per effettuare gli accertamenti del caso e cercare di capire i motivi che hanno causato la perdita del mezzo da parte del centauro. La comunità di Mercato San Severino prega per il 30enne.