Home Cronaca Incidente alla Doria di Fisciano, morto operaio 20enne

Incidente alla Doria di Fisciano, morto operaio 20enne

0
Incidente alla Doria di Fisciano, morto operaio 20enne

Gravissimo incidente sul lavoro alla Doria di Fisciano. Operaio 20enne rimane schiacciato da un macchinario e viene trasportato d’urgenza in ospedale. Il ragazzo è deceduto

[ads1]

Aggiornamento ore 13

Emergono indiscrezioni più accurate circa l’accaduto. La vittima, intorno alle 21 e 30, era impegnata nella pulizia del nastro trasportatore di un macchinario quando avrebbe cominciato a lavorare vicino ad una pallettatrice ( macchinario che serve ad imballare i bancali con i prodotti).

La macchina è stata controllata da alcuni tecnici e non presentava malfunzionamenti.

I Carabinieri di Mercato San Severino guidati dal Capitano Alessandro Cisternino hanno comunque provveduto a sequestrare la  “pallettatrice” per i rilievi del caso.

Aggiornamento ore 9 e 02

In mattinata ci sarebbe una prima ricostruzione dei fatti. Fabiano Mazzetti, 20 anni, stava tentando di pulire il rullo di un macchinario, quando la pressa in questione si sarebbe abbassata fino a schiacciarlo quasi del tutto sotto il suo peso, ferendolo gravemente.  I Carabinieri hanno avviato le indagini del caso per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti.

A dare l’allarme sono stati i colleghi dell’azienda. Il giovane ha avuto tre arresti cardiaci prima del decesso avvenuto in ospedale.

Aggiornamento ore 23 e 56

Il ragazzo è deceduto. Invani i tentativi di rianimarlo.

Aggiornamento ore 22 e 45

Per l’operaio, M.F. del ’96, è stata dichiarata la morte cerebrale.

Il ragazzo era in azienda per un progetto di lavoro.

Il Fatto

Gravissimo incidente sul lavoro per un operaio della Doria di Fisciano.

L’uomo, secondo primissime indiscrezioni emerse, sarebbe rimasto schiacciato da un macchinario normalmente utilizzato in azienda.

Immediatamente allertati i soccorsi. Sul posto sono sopraggiunte due ambulanze dell’Associazione di Volontariato la Solidarietà di Fisciano. 

Il lavoratore, in arresto cardiaco, è stato trasportato d’urgenza presso l’Ospedale Fucito di Mercato San Severino. Le sue condizioni sono critiche e l’uomo lotta tra la vita e la morte.

In azienda sono sopraggiunti anche i Carabinieri per i primissimi rilievi del caso.

Aggiornamenti in tempo reale sulla vicenda saranno trasmessi attraverso la nostra pagina Facebook Zerottonove.it e il nostro portale d’informazione.

[ads2]