Home Territorio Costiera Tragedia in costiera, centauro perde la vita

Tragedia in costiera, centauro perde la vita

0
Tragedia in costiera, centauro perde la vita

Costiera amalfitana – Pare non ci sia stato nulla di fare per il 54enne che era alla guida della moto. L’impatto contro il bus è stato fatale

[ads1]

Un incidente dal tragico epilogo quello avvenuto stamattina, intorno alle 10.00, nei pressi della Chiesa della Potenza a Vettica, in costiera. Il conducente della moto, 54enne originario di Castellamare di Stabia, ha violentemente impattato contro un autobus di linea.

L’uomo è stato trasportato nel giro di pochi minuti in ospedale ma non ce l’ha fatta, le sue condizioni pare fossero davvero disperate. Attualmente i carabinieri indagano per ricostruire la dinamica che ha provocato l’incidente mortale.

[ads2]

Previous article Stamane via alla manifestazione Dog Day
Next article Vindicio colorata di “giallo ForeverSwim”
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.