Non ce l’ha fatta l’uomo cinese di 50 anni travolto da un’auto in prossimità dell’uscita di Fratte mentre sostituiva uno pneumatico del suo furgone
[ads1]
Aggiornamento del 20/07 – E’ deceduto l’uomo di origini cinesi trasportato d’urgenza al Ruggi d’Aragona dopo essere stato travolto da un’auto in corsa in prossimità dell’uscita di Fratte sull’autostrada Salerno – Reggio Calabria. Le condizioni dell’uomo erano sembrate subito gravissime.
Un altro grave incidente nel Salernitano, precisamente sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria all’uscita di Fratte. Coinvolto in quest’occasione un 50enne, investito mentre era intento a sostituire la gomma del suo furgone. Il cittadino, di chiare origini cinesi, si era accostato in corsia d’emergenza per operare la sostituzione del pneumatico quando, improvvisamente, un’auto guidata da un uomo di Nocera Inferiore lo ha travolto. Sul posto è prontamente giunta un’ambulanza della misericordia di Salerno e un’unità rianimativa che hanno trasportato l’uomo all’ospedale Ruggi in via San Leonardo dove è stato ricoverato in sala rianimazione. Le condizioni del soggetto sono apparse subito gravissime e dopo poco è arrivato il decesso. La moglie dell’uomo, che ha assistito alla scena dal furgone, è ancora sotto choc.
[ads2]