L’incidente è avvenuto questa mattina in prossimità della località Le Ginestre. Ad avere la peggio il conducente, ora ricoverato in prognosi riservata
[ads1]
Grandi disagi nella mattinata nel Cilento, sulla SS18 tra Villammare e Sapri, a causa di un incidente.
Il sinistro è avvenuto tra le tra le 5 e le 6 in prossimità della località Le Ginestre, dove un’auto, uscendo dalla galleria, per cause ancora da accertare, ha invaso l’opposta corsia andando a scontrarsi contro la vettura dei carabinieri che stavano effettuando un posto di blocco.
Come riportato da InfoCilento, ad avere la peggio il giovane alla guida di una Citroen Saxo, originario di Torre Orsaia, che ha riportato una frattura del femore ed alcune contusioni ed è ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Sapri. Soltanto lievi ferite per i due carabinieri.
Sul posto sono giunti anche gli uomini della Polizia Stradale e i vigili del fuoco di Policastro Bussentino. Notevoli i disagi al traffico dopo il sinistro. Per riportare la situazione alla normalità è stato necessario l’intervento della Polizia Provinciale e della Polizia Locale di Vibonati.
[ads2]