Antonio Liguori è morto ieri sera al Ruggi dopo 9 giorni dal tragico incidente in scooter avvenuto a Cava: il 2 dicembre avrebbe compiuto 23 anni. Appassionato tifoso granata, faceva parte del gruppo ultras U.M.S.
Antonio Liguori, coinvolto nell’incidente avvenuto a Cava nella notte tra l’11 e il 12 ottobre insieme al suo amico Andrea, è morto ieri sera all’Ospedale Ruggi di Salerno.
Non ce l’ha fatta, dopo 9 giorni, a vincere la sua battaglia contro la morte: investito da una vettura in corso mentre era a bordo di uno scooter, era stato trasportato nel reparto di rianimazione a causa delle sue gravissime condizioni.
Il 2 dicembre avrebbe compiuto 23 anni ed era un grande tifoso della squadra della sua città: la Salernitana. Faceva parte del gruppo ultras U.M.S. ed era stato uno dei membro dell’organizzazione del torneo Santa Teresa Beach Soccer, che lo ha ricordato anche attraverso la sua pagina facebook.
Tantissimi i cittadini e gli ultras che gli hanno già reso omaggio raggiungendo l’ospedale dove era ricoverato e che si stringono attorno al dolore dei familiari.
https://www.facebook.com/Santateresabeachsoccersalerno/videos/2106445976292040/