Home Territorio Cilento Incidente a Castellabate: 22enne perde la vita, grave l’amico

Incidente a Castellabate: 22enne perde la vita, grave l’amico

0
Incidente a Castellabate: 22enne perde la vita, grave l’amico

Una coppia di amici originari del napoletano coinvolti in un grave incidente a Castellabate: uno dei due, di appena 22 anni, non ce l’ha fatta; l’altro è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Vallo della Lucania

Tragico incidente a Castellabate, in Cilento, avvenuto nelle prime ore di domenica mattina.

Due ragazzi originari di San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, erano a bordo dell’automobile di uno dei due (una Fiat 500) quando, all’improvviso, hanno perso il controllo e si sono schiantati contro un albero che costeggiava la carreggiata. Il sinistro – si legge su Salerno Today – si è verificato tra San Marco di Castellabate e Ogliastro Cilento. La coppia di amici stava rientrando da una discoteca della zona dove avevano trascorso la serata.

Una volta che i sanitari del 118 sono giunti sul posto, per uno dei due, di appena 22 anni, non c’è stato nulla da fare; l’altro, invece, è stato estratto dalle lamiere in cui era rimasto incastrato. Successivamente è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, dove ha subito un intervento per l’asportazione della milza. Il giovane ha riportato anche diversi traumi su tutto il corpo e, per il momento, resta in prognosi riservata.

I Carabinieri indagano sulle dinamiche dell’incidente.