Home Territorio Cilento Incidente a Capaccio Scalo, travolti due carabinieri

Incidente a Capaccio Scalo, travolti due carabinieri

0
Incidente a Capaccio Scalo, travolti due carabinieri

Nel sottopasso di Capaccio Scalo, una giovane alla guida ha travolto due carabinieri intenti a soccorrere due ciclisti

[ads1]

Da manutentori dell’ordine e della legalità a vittime. Questo quanto accaduto questa mattina, intorno alle 9:00, nel sottopasso ferroviario di Capaccio Scalo a due carabinieri del luogo, investiti da un’auto.

Da quanto riportato da StileTv, i due malcapitati nel tentativo di soccorrere due ciclisti scivolati sull’asfalto, sono stati tamponati da un’auto in velocità. Alla guida, da quanto riportato, c’era una giovane del posto, rimasta illesa.

Immediati i soccorsi del 118, con una prognosi di potenziale trauma cranico per uno dei due carabinieri, che ha sbattuto la testa contro il parabrezza. Il suo collega invece è stato vittima del “colpo della frusta”.

I due carabinieri ed uno dei ciclisti, che ha riportato danni nella caduta, sono stati trasportati all’ospedale di Roccadaspide per le cure del caso.

[ads2]

Previous article Debora Caprioglio conquista Battipaglia con “Callas d’incanto”
Next article La Treofan sa solo vincere: sbancata anche Piscinola
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).