Scontro tra due auto avvenuto al confine tra Baronissi e Fisciano: quattro persone coinvolte, sul posto i Carabinieri e le ambulanze de “La Solidarietà di Fisciano”
Incidente stradale avvenuto nella serata odierna a Lancusi di Fisciano, lungo la strada regionale 88 dei Due Principati, strada al confine con Baronissi.
Coinvolte due vetture: in una di queste erano a bordo una donna e due bambine. Tutti e tre sono rimasti lievemente contusi dopo l’impatto e sono stati trasportati presso il San Leonardo di Salerno per degli accertamenti. Le loro condizioni però non destano preoccupazioni: soltanto un controllo di routine. Invece, il conducente dell’altra vettura è rimasto illeso dopo l’impatto e non si è reso necessario il trasporto al Pronto Soccorso.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale tenenza di Fisciano e Baronissi per cercare di fare luce sull’accaduto ed effettuare una ricostruzione dettagliata sul sinistro stradale. Inoltre, presenti anche due ambulanze de “La Solidarietà” di Fisciano” giunti per prestare soccorso alle bambine e la donna rimasti contusi nell’impatto e all’altro.
Fortunatamente non ci sono stati gravi conseguenze in seguito all’impatto tra le due vetture (una di queste è una Fiat 500 bianca). I coinvolti – immediatamente soccorsi – se la sono cavata soltanto con delle contusioni.