Home Cronaca Incidente autostrada Salerno: si schianta contro il guardrail e distrugge l’auto, traffico in tilt

Incidente autostrada Salerno: si schianta contro il guardrail e distrugge l’auto, traffico in tilt

0
Incidente autostrada Salerno: si schianta contro il guardrail e distrugge l’auto, traffico in tilt

Violento incidente provocato da uno schianto contro il guardrail autostradale all’altezza dello svincolo di Fratte. L’utilitaria è in pezzi. Illesi i 3 giovani all’interno

Sgomento e apprensione, questa mattina intorno le 9.00, sull’autostrada A2 del Mediterraneo: un’automobile utilitaria Fiat si è irrimediabilmente schiantata contro il guardrail esterno all’altezza dello svincolo autostradale di Fratte. La notizia è riferita da SalernoToday.

L’impatto è stato violento, la carrozzeria ridotta ad un ammasso di ferraglia accartocciato; il semiasse anteriore destro è andato in pezzi, distaccatosi all’impatto dalla vettura. Per fortunato sono illesi i 3 ragazzi che vi si trovavano all’interno e che stavano percorrendo la carreggiata.

L’urto è stato violento e l’incidente ha provocato notevoli disagi lungo tutto l’asse stradale, mandando in tilt il traffico. Sul posto è giunta, poi, una pattuglia della polizia stradale a soccorre i giovani illesi; sono ancora ignote le cause dell’incidente. Indagini in corso.

Seguiranno aggiornamenti.