Incidente in autostrada sulla Salerno – Avellino, centauro entra in contatto con un’auto e perde il controllo del mezzo. Traffico paralizzato sino al casello autostradale di Mercato San Severino
[ads1]
E’ notizia di stamane quella di un incidente successo sulla Salerno – Avellino in direzione Salerno all’altezza dell’uscita Baronissi sud.
Secondo primissime ricostruzioni un centauro avrebbe tamponato una Fiat Grande Punto perdendo il controllo del mezzo. L’uomo, F.N. appartenente alle forze dell’ordine, cadendo ha riportato una forte abrasione d’asfalto alla schiena, contusioni alle costole e agli arti inferiori.
Sul posto si sono immediatamente precipitati i volontari della Solidarietà di Fisciano per prestare i primi soccorsi. Il militare è stato trasportato all’ospedale Ruggi d’Aragona per ricevere le prime cure del caso, fortunatamente è fuori pericolo.
Nel frattempo il traffico sull’autostrada è paralizzato. File interminabili di code arrivano sino al casello autostradale di Mercato San Severino.
Sul luogo dell’incidente è sopraggiunta anche la stradale per i primi rilievi del caso.
[ads2]