Apprensione per un 37enne originario di Salerno rimasto coinvolto in un incidente avvenuto a Siena. L’uomo era a bordo della sua moto quando ha impattato contro un’auto in sosta
È finito in ospedale un 37enne originario di Salerno e rimasto coinvolto in un incidente avvenuto ieri nella città di Siena. L’impatto è avvenuto tra la potente moto guidata dell’uomo ed un’auto in sosta.
Il salernitano si trovava a bordo della sua BMW di grossa cilindrata quando è andato a schiantarsi contro una vettura che in quel momento era regolarmente parcheggiata sul ciglio della strada. L’episodio si è verificato lungo la Strada Statale 37 Ponente, in direzione Costalpino. L’impatto è stato molto forte, probabilmente a causa dell’elevata velocità a cui stava viaggiando il centauro. Non sono però perfettamente chiare le dinamiche di quanto accaduto.
Sul posto sono immediatamente giunte le volanti della Questura ed i soccorsi, che hanno provveduto a prestare al 37enne le prime cure del caso e a sottoporlo ad accertamenti per verificare il tasso alcolemico presente nel sangue. Grazie a questi esami, si è evinto che l’uomo era sotto effetto di alcol. I militari hanno perciò provveduto al sequestro e alla confisca del mezzo a due ruote. L’uomo è stato inoltre denunciato per guida in stato di ebbrezza. A riportare la notizia, SalernoToday.