Una donna di circa 46 anni è morta sul colpo dopo un violento incidente lungo l’autostrada A30, all’altezza di Sarno, in ritorno dalle vacanze
[ads1]
Il classico esodo di fine agosto è finito in tragedia per una famiglia di origine trapanese che stava tornando a Como, loro luogo di residenza, dopo aver trascorso le vacanze nella propria città natale. Sono stati coinvolti in un violento incidente.
La famiglia, composta da genitori e due figlie, erano in viaggio la scorsa notte e per evitare possibili colpi di sonno alla guida da parte del padre, si erano fermati nella piazzola di sosta all’altezza di Sarno, lungo l’autostrada A30.
Un’altra auto però, una BMW X3 nera, ha interrotto il loro riposo colpendo in pieno la loro vettura. L’impatto sembra sia stato così violento da causare la morte della donna sul colpo.
Anche il marito e le figlie hanno subito delle ferite, per fortuna non gravi.
Sull’incidente stanno già indagando gli agenti della Polizia Stradale di Caserta Nord, che dovranno ricostruire la dinamica del violento scontro.
Secondo le prime ricostruzioni, non ci sarebbero segni di frenata sull’asfalto e il conducente della BMW sarebbe stato accusato di omicidio stradale e lesioni colpose.
[ads2]