Cristian Villani è il nome del quarantaduenne imprenditore edile che ha perso la vita nella serata del 21 settembre in un incidente
[ads1]
L’uomo, poco dopo le 20:15, si sarebbe fermato in un’area di sosta lungo l’autostrada A3, posta fra i due svincoli di Pontecagnano (Pontecagnano e Pontecagnano sud) per concedersi una pausa dal suo viaggio.
Proprio all’uscita dell’area di sosta una Tuareg Volkswagen ha travolto l’imprenditore, catapultandolo dalla sella del suo scooter T-Max e trascinandolo per svariati metri sull’asfalto.
Lo stesso conducente dell’autovettura, seppur palesemente sotto choc, ha immediatamente provveduto a chiamare i soccorsi del Vopi che in un primo momento hanno tentato di fornire il primo soccorso al motociclista; purtroppo però non ci è stato nulla da fare per Cristian, il quale ha perso la vita sul colpo.
L’ambulanza ha provveduto a trasportare il corpo del defunto presso l’ospedale di Battipaglia mentre la Polizia si è occupata di ricostruire la dinamica di quanto accaduto durante l’incidente.
Ancora non accertate le cause per cui l’auto avrebbe travolto letalmente lo scooter.
[ads2]