Nel sinistro stradale, avvenuto sull’A2 in direzione nord, poco prima di Pontecagnano, sono coinvolte tre auto. Sul posto sono intervenute due ambulanze della Misericordia di Battipaglia: un ferito con pneumotorace
Un incidente è verificato questa mattina, intorno alle ore 9, sull’autostrada A2 in direzione nord, poco prima dell’uscita di Pontecagnano. Il sinistro stradale ha visto coinvolte tre autovetture: un’Audi, una Bmw ed una Punto. Ancora non sono chiare le dinamiche che hanno portato al tamponamento tra le tre auto. Sono tre le persone ferite a causa dell’incidente: una con pneumotorace, mentre le altre hanno riportato conseguenze più lievi.
Sul posto sono prontamente giunte due ambulanze della Misericordia di Battipaglia: i sanitari hanno provveduto a trasportare i feriti presso l‘ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.
Anche il personale dell’Anas e della Polizia Stradale è giunto sul luogo dell’incidente. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire le dinamiche che hanno portato al tamponamento a catena avvenuto sull’A2.