Home Cronaca Incidente A2, il motociclista 60enne francese non ce l’ha fatta

Incidente A2, il motociclista 60enne francese non ce l’ha fatta

0
Incidente A2, il motociclista 60enne francese non ce l’ha fatta

Il motociclista 61enne coinvolto nell’incidente sulla A2 del Mediterraneao a Contursi Terme è deceduto. L’altro automobilista coinvolto era stato fermato perchè in stato d’ebbrezza

Incidente A2. Il centauro 60enne, ricoverato prima presso il Ruggi d’Aragona e poi al Cardarelli di Napoli, è deceduto questa notte, così come riporta Salerno Today.

Il sinistro, avvenuto sull’Autostrada del Mediterraneo, a Contursi Terme, ha visto coinvolti una fiat Panda ed una motocicletta, ferendo il centauro, di origine francese, che aveva riportato delle ustioni sul corpo.

L’impatto ha generato l’incendio dei due mezzi e l’automobilista è stato fermato perchè guidava in stato d’ebbrezza. 

 

 

 

Previous article Pontecagnano Faiano: convocata la prima seduta del Consiglio Comunale
Next article Salerno, grave incidente nei pressi della galleria di Rufoli
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.