Home Cronaca Incidente a Salerno, ragazza investita sul Lungomare: è grave

Incidente a Salerno, ragazza investita sul Lungomare: è grave

0
Incidente a Salerno, ragazza investita sul Lungomare: è grave

Una ragazza di origini filippine ieri, a Salerno, è stata investita da uno scooter sul Lungomare Trieste. Trasportata in ospedale, è grave ma stabile

Salerno – La ragazza, delle Filippine, è stata investita finita mentre attraversava la strada, nei pressi della sede della Camera di Commercio. Ferito, inoltre, il centauro in sella allo scooter.

Il fatto si è consumato nella scorsa notte, a Salerno: coinvolta una giovane straniera di 28 anni. Stava attraversando la strada sul lungomare Trieste, nei pressi della sede della Camera di Commercio, quando è stata investita da un centauro. Lo riporta Salerno Today.

Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 con gli operatori sanitari che le hanno riscontrato una serie di traumi sulla testa e diverse ferite in varie parti del corpo. Immediato il trasporto al pronto soccorso del “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” dove è stata presa in cura dai medici per le cure del caso. Al momento le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita. Nell’impatto è rimasto ferito anche il ragazzo e l’amico che erano in sella allo scooter.

Non è il primo incidente che si verifica in settimana sul tratto del Lungomare, è successo già lunedì 17 giugno: ivi c’è stato uno scontro tra due auto, fortunatamente senza feriti gravi.