Lo zio di Simone, il giovane protagonista dell’incidente a Pellezzano, porge un appello: “Chi ha visto qualcosa, ci aiuti a capire cosa è successo”. Nel frattempo il ragazzo è ricoverato in rianimazione al Ruggi
Si è verificato il 14 ottobre l’incidente a Pellezzano che ha coinvolto un giovane a bordo di uno scooter.
Nei pressi di una curva, per cause ancora da accertare, il motorino ha urtato contro lo specchietto di un’auto, perdendo il controllo e scontrandosi con un’altra vettura che viaggiava nella direzione opposta.
Il giovane Simone, trasportato d’urgenza all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, è da giorni ricoverato presso il reparto di rianimazione. Alcuni dei suoi familiari hanno esposto la grave situazione salutare del ragazzo, a seguito di seri danni da schiacciamento, ipotizzando un probabile investimento da qualche auto dopo la caduta.
“Ho provato a chiedere notizie in giro, senza trovare testimoni – ha raccontato lo zio del giovane di Coperchia alla redazione di Salerno Today – Eppure al momento dell’incidente c’erano diverse auto dietro e avanti il punto in cui si è verificato l’incidente“.
“Chiedo con il cuore alle persone che hanno assistito all’incidente di parlare e consentirci di capire cosa sia successo, ricostruendo la dinamica dell’accaduto, anche in forma anonima – conclude l’uomo – Penso che noi familiari abbiamo il diritto di sapere: non importa di chi sia la colpa, ma dobbiamo sapere cosa è successo“.
In attesa di qualche testimonianza, dunque, amici e familiari continuano a mostrare affetto e solidarietà al ragazzo, a cui è stato dedicato anche uno striscione di incoraggiamento affisso a Coperchia. “Forza Simone, siamo con te!”