Incidente dalle dinamiche inconsuete nella giornata di ieri a Maiori. Una Peugeot ha urtato una Fiat Punto spingendola contro un’officina
Incredibile incidente nella giornata di ieri a Maiori, precisamente sulla Strada Provinciale 2, in località Vecite, al confine con Tramonti. Come riporta “Il Vescovado”, una Peugeot 206 ha perso il controllo e ha finito con il tamponare una Fiat Punto che è stata spinta fuori dalla carreggiata ed è andata a sbattere violentemente contro l’ingresso di un’officina meccanica.
Il rocambolesco incidente è stato causato probabilmente da un errore di distrazione anche se le cause restano incerte. Non ci sono state conseguenze gravi per gli autisti che hanno riportato solo dolori al collo, il tipico “colpo della frusta“. Entrambi sono stati subito soccorsi dai sanitari intervenuti con tempestività sul posto e sono stati portati al Pronto Soccorso di Castiglione.
I danni peggiori li hanno riportati sicuramente le due vetture. La Peugeot ha danni nella zona anteriore mentre la Fiat Punto è distrutta sia nella zona anteriore che in quella posteriore, con lunotto e parabrezza rotti. Nella Fiat sono esplosi anche gli airbag.
Grande spavento anche per il personale dell’officina. Per fortuna, nessuno degli operai si trovava all’esterno dell’edificio al momento dell’incidente, altrimenti potremmo parlare di una vera e propria tragedia.