Restano gravi le condizioni dei quattro feriti nell’incidente di Giovi Montena, dove l’auto guidata da un medico è finita giù per una scarpata
Le condizioni restano gravi per le quattro persone ferite rimaste coinvolte in un incidente avvenuto Sabato pomeriggio a Giovi e trasportate all’azienda ospedaliera Ruggi d’Aragona di Salerno.
L’incidente
Due medici dell’Asl erano a bordo della loro auto, una Mercedes, insieme alla figlia 28enne ed un’amica 43enne, quando sono finiti giù per una scarpata, compiendo un volo di circa 30 metri. Le cause sono ancora in fase di accertamento, ma tra le ipotesi spicca il malore del conducente o un guasto ai freni.
Nel frattempo, come riporta Salernotoday, il medico Augusto De Pascale lancia un appello su Whatsapp, nel quale invita cittadini e pazienti alla donazione di sangue per i quattro feriti: “Occorre urgentemente la raccolta di sangue (qualsiasi gruppo) per il collega e la moglie (anche lei medico) ricoverati in Ospedale. Bisogna recarsi al Ruggi (San Leonardo) di Salerno.”