Home Territorio Baronissi Undicenne investita a Baronissi, trasportata in ospedale

Undicenne investita a Baronissi, trasportata in ospedale

0
Undicenne investita a Baronissi, trasportata in ospedale

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio ad Antessano di Baronissi. La ragazza è stata trasportata in ospedale

[ads1]

L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio, intorno alle ore 13,40, ad Antessano di Baronissi, in via Tommaso San Severino, all’altezza del bar 3 Angels.

Una ragazzina di undici anni è stata investita da un’auto in corsa. Il conducente alla guida della vettura si è fermato per prestare i primi soccorsi. Sul posto, allertati, sono giunti volontari dell’associazione Il Punto.

A seguito dell’impatto ha riportato traumi alla schiena e un trauma cervicale ed è stata trasferita all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Per ora le condizioni sono stabili, è stata trattenuta in osservazione per precauzione.

 

[ads2]

Previous article Ogliara, la festa dei fiori di zucca protagonista su Rai 1
Next article Sagre e appuntamenti enogastronomici del mese di luglio a Salerno e provincia
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.