L’azienda “Artecarta Italia” è stata avvolta dalle fiamme la scorsa notte a Scafati. Si indaga sulle cause, ma non si esclude la pista dolosa
Un incendio si è verificato la scorsa notte a Scafati all’interno dell’azienda “Artecarta Italia“. Lo stabile, sito in via Ferraris, è stato avvolto dalle fiamme e quasi completamente distrutto dal rogo. A giungere sul posto i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri, a cui spetterà il compito di stabilire la natura dell’incendio. Ancora sono incerte le cause dell’incendio, ma non si esclude la pista dolosa.
Attraverso un post, il proprietario dell’azienda ha dato sfogo a tutto il suo rammarico per quanto accaduto:
“Oggi 14 novembre alle ore 01:30 Artecarta Italia è stata colpita al cuore da persone, se tali si possono definire, che odiano la crescita, odiano i giovani e odiano tutto ciò che c’è di buono nell’imprenditoria italiana. Artecarta Italia è stata bruciata, e con essa il futuro di molti giovani e molte famiglie. Non ci sono parole per descrivere il dolore che ci pervade oggi ma sappiamo che cercheremo con tutte le nostre forze di ripartire. A tutti i nostri clienti e i nostri amici chiediamo di esserci vicini in questo momento difficile.”