A Sarno si è sviluppato un violento incendio. Nel tentativo di domare le fiamme un uomo è rimasto intossicato. Ha salvato però una donna ma suo marito purtroppo non ce l’ha fatta
[ads1]
Appena giunta la notizia di un incendio a Sarno in Via Laudisio, in centro città, sviluppatosi intorno alle 14.
Allertati dalla centrale operativa del 118, è arrivata sul posto l’ambulanza della Croce Bianca di Nocera Inferiore, seguita a distanza di alcuni minuti dalla Misericordia di Pagani.
I soccorritori hanno prestato le prime cure a C.G., rimasto intossicato da monossido di carbonio, dopo aver spento da solo l’incendio con alcuni estintori presi dai negozi sottostanti l’abitazione coinvolta.
L’uomo-eroe ha così salvato la vita ad una 80enne, che ha riportato ustioni su gran parte del corpo: la donna è stata trasportata dalla seconda ambulanza all’ospedale Villa Malta di Sarno.
Per il marito della donna purtroppo non c’era più nulla da fare, perché ormai carbonizzato.
Giunti sul posto anche i Vigili del Fuoco e I Carabinieri. Si presuppone che l’origine dell’incendio sia imputabile ad una stufa mal funzionante.
ULTIMO AGGIORNAMENTO
Dal reparto di Chirurgia, del presidio ospedaliero Villa Malta di Sarno, dove l’anziana donna era stata ricoverata d’urgenza, arriva la notizia di un miglioramento delle sue condizioni di salute. Questo dopo che era stata diffusa la falsa notizia del decesso della donna.
Si riaccende così una viva speranza per la sua pronta guarigione.
[ads2]