Dopo i numerosi roghi sulle montagne, molti dei quali di natura dolosa, un altro incendio ha visto le fiamme portare distruzione a Sala Consilina
[ads1]
Un episodio inquietante si è verificato a Sala Consilina, in località Fonti a Trinità. Secondo quanto rivelato da Ondanews un vasto incendio si è sviluppato alle prime luci dell’alba nel parco mezzi di proprietà di una concessionaria. Non è escluso che il rogo possa avere avuto natura dolosa.
Scattato l’allarme, immediato è stato l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, che hanno dovuto lavorare non poco per avere la meglio sulle fiamme, che stavano avvolgendo i veicoli presenti nella parte anteriore del cortile utilizzato come deposito. Nonostante il celere intervento, una decina di automezzi erano stati già avvolti dalle fiamme.
Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina e gli uomini dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina, che hanno avviato le indagini per stabilire le cause dell’incendio.
[ads2]