Home Cronaca Incendio lungo la Provinciale tra Baronissi e Pellezzano

Incendio lungo la Provinciale tra Baronissi e Pellezzano

0
Incendio lungo la Provinciale tra Baronissi e Pellezzano

Incendio di sterpaglie lungo la Provinciale tra Baronissi e Pellezzano. Intervenuti il Nucleo Comunale di Baronissi e la Protezione Civile di Pellezzano

[ads1]

Si è verificato un incendio lungo la strada provinciale, che collega Baronissi a Pellezzano. Sul ciglio incolto sarebbero andate in fiamme un mucchio di sterpaglie: non si hanno notizie ufficiali sulle cause, ma probabilmente si tratta di un caso di autocombustione.

Sul luogo dell’incendio è prontamente intervenuta la limitrofa  Protezione Civile Santa Maria delle Grazie, inviata dall’Assessore Francesco Morra in supporto al Nucleo Comunale di Baronissi.

Sul posto per l’incolumità degli stessi operatori, in azione proprio sul ciglio della strada, e per gestire al meglio la viabilità dell’adiacente traffico, è intervenuta anche una pattuglia locale della Polizia di Baronissi.

[ads2]

Previous article Ruggi, al taglio del nastro il governatore De Luca e il ministro Fedeli
Next article Per Valeria Fedeli la moda ispirata alle bellezze di Oliveto Citra
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).