Home Attualità Incendio sabato pomeriggio nel centro di Capaccio: interviene Arpac

Incendio sabato pomeriggio nel centro di Capaccio: interviene Arpac

0
Incendio sabato pomeriggio nel centro di Capaccio: interviene Arpac

“Il personale dell’Arpac effettuerà i dovuti accertamenti ambientali al fine di determinare eventuali criticità” ha dichiarato il consigliere comunale Giovanni Piano

«Nelle prossime ore il personale dell’Arpac – afferma il Consigliere comunale con delega al Monitoraggio Ambientale, Giovanni Piano – effettuerà i dovuti accertamenti ambientali al fine di determinare eventuali criticità. Gli esiti saranno, quindi, comunicati all’Asl competente per eventuali e consequenziali provvedimenti. Attendiamo i risultati senza generare allarmismi che in questa fase potrebbero risultare solamente controproducenti. Colgo l’occasione anche per esprimere la massima solidarietà a nome mio e di tutta l’Amministrazione  alle famiglie colpite dall’incendio».

Il fatto

Il rogo, avvenuto sabato pomeriggio a Capaccio Scalo, ha coinvolto un deposito di abbigliamento che in pochi minuti si è esteso per l’intero edificio. Tempestivo è stato l’intervento dei Vigili del Fuoco che sono riusciti ad evitare che le fiamme potessero raggiungere delle bombole di gas lì vicino.