Incendio nella notte nell’area Pip a Sarno: si indaga sulle cause
[ads1]
L‘incendio è avvenuto nella notte e ha interessato una ditta di via Ingegno nell’area periferica della città di Sarno.
Stando a quanto riporta Punto Agro News, le fiamme sono divampate all’incirca alle tre e il rogo sarebbe ancora in corso. L’azienda coinvolta è una delle più affermate sul territorio, i materiali conservati all’interno del deposito sarebbero un’ingente quantità e sono stati tutti distrutti dalle fiamme. Non si conosce ancora il valore economico della perdita.
Per i residenti che sono stati svegliati nel cuore della notte dalle fiamme e dall’odore acre del fumo, la paura è stata tanta.
Sul posto c’è stato l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine e dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Salerno, che stanno ancora effettuando gli accertamenti necessari per comprendere l’origine dell’incendio e per mettere in sicurezza la zona colpita.
Non si sa ancora se l’origine dell’incendio sia dolosa o colposa, fatto sta che si tratta del secondo rogo divampato nella stessa zona nel giro di breve tempo e non si esclude l’ipotesi dell’origine volontaria. Già nel giugno scorso la ditta Vivial, situata nella stessa area, ha subito un importante incendio con conseguenze economiche non trascurabili.
[ads2]