L’evento benefico “In canto”, promosso dal vescovo Monsignor Giuseppe Giudice, si terrà domani al teatro Diana di Nocera Inferiore
[ads1]
Domani, mercoledi 4 gennaio, si terrà al teatro Diana di Nocera Inferiore la manifestazione “In canto”. Il concerto-spettacolo ha lo scopo di raccogliere fondi per la Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Umberto I di Nocera ed è stato promosso dal vescovo della Diocesi di Nocera-Sarno Monsignor Giuseppe Giudice.
L’evento benefico inizierà alle 20:30, con la poesia In Canto scritta e recitata personalmente da Monsignor Giudice.
Nove sacerdoti si esibiranno dal vivo cantando sul palco celebri canzoni italiane. Anche alcuni laici si esibiranno: ci saranno le splendide coreografie del corpo di ballo “Danza e Ginnastica Nocera” guidato da Denita Cozzolino e Daniela Iantorno.
Infine la serata si chiuderà con lo spettacolo del famoso comico di Made in Sud Ciro Giustiniani.
Per le stesse finalità benefiche, la Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno ha prodotto anche una compilation dal titolo “In canto”; l’idea dello spettacolo è nata grazie agli incoraggiamenti di molte persone che l’hanno acquistato. Il cd si può comprare presso le parrocchie e nei negozi che hanno abbracciato il progetto.
Con la somma di denaro raccolta durante la serata sarà acquistata una lampada tecnologica e ultra moderna per la fototerapia a corpo per l’ospedale Umberto I.
Per maggiori informazioni:
si può telefonare ai numeri
3289274291 – 0815170466
e-mail
comunicazioni@diocesinocerasarno.it
[ads2]