Home Prima Pagina Inaugurazione Polo Universitario Professioni sanitarie

Inaugurazione Polo Universitario Professioni sanitarie

0
Inaugurazione Polo Universitario Professioni sanitarie

Stamattina, presso l’ospedale Ruggi d’Aragona, è stato inaugurato il Polo Universitario Professioni Sanitarie destinato agli studenti dell’Unisa

[ads1] Oggi, venerdì 4 dicembre alle ore 12.00, presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, è stato inaugurato il nuovo Polo Universitario Professioni sanitarie.

Il Polo, che offre lo svolgimento delle attività formative afferenti ai Corsi di Laurea in Professioni sanitarie dell’Università di Salerno, è ubicato al primo piano della struttura, occupando una superficie totale di 500 mq con 6 nuove aule per la didattica, uffici amministrativi, aree di disimpegno e servizi.

Hanno partecipato all’inaugurazione il Magnifico Rettore dell’Università di Salerno, Aurelio Tommasetti, il Direttore generale dell’A.O.U.,Vincenzo Viggiani, il Direttore del Dipartimento di Medicina e Chirurgia UNISA, Mario Capunzo, il Coordinatore dei Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie, Carmine Vecchione, il Presidente del Consiglio didattico del Dipartimento di Medicina e Chirurgia UNISA, Paolo Remondelli e i responsabili dell’Ufficio Tecnico di Ateneo e dell’Ufficio Tecnico dell’Azienda, che hanno coordinato i lavori.

[ads2]

Previous article Coppa Dilettanti: pari prezioso per il Città Di Nocera
Next article Reddito minimo garantito in Campania, si raccolgono le firme
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.