Si è tenuta ieri, martedì 20 maggio alle ore 19.00 – in via Tenente Nastri n. 110, Lancusi (Fisciano) – l’inaugurazione della nuova sede dell’Associazione GIOIA
La neonata Associazione GIOIA, nasce come progetto basato su convenzioni con artigiani, commercianti e liberi professionisti, garantendo ai propri associati servizi relativi al CAF e al Patronato.
Durante l’aperitivo d’inaugurazione, a cui hanno preso parte diverse persone, abbiamo avuto modo di incontrare Leila Zirpoli, presidente dell’Associazione GIOIA, che ci ha descritto con entusiasmo la genesi del progetto e raccontato le impressioni scaturite durante la serata di inaugurazione.
“Il mio ruolo di amministratore di condominio a Pellezzano, ha fatto sì che il piano di lavoro relativo alla nascita dell’Associazione, partisse da questa realtà, per allargarsi ai territori di Baronissi e Fisciano, creando una sinergia di intenti che ha permesso la realizzazione di questa importante rete di lavoro. Le convenzioni con artigiani, commercianti e liberi professionisti potranno essere stabilite sia a livello privato che generale, attraverso delle tessere specifiche.” – ha dichiarato Leila Zirpoli.
[ads2]
“In questo momento di crisi economica, la priorità dell’Associazione GIOIA è di attivare un circuito di servizi tra clienti e datori di lavoro. Il lavoro si crea, come ho fatto io a soli 25 anni, utilizzando il prestito d’onore e sviluppando idee imprenditoriali per creare reti e collaborazioni. In quanto collante del territorio, voglio continuare a tenere uniti i territori di Pellezzano, Baronissi e Fisciano, offrendo strumenti di occupazione per le ditte e gli impiegati in diversi ambiti professionali.” – ha concluso la Presidente.