Home Territorio Cilento In The Loop vince il contest targato Roli

In The Loop vince il contest targato Roli

0
In The Loop vince il contest targato Roli

La band cilentana In The Loop vince la competizione internazionale lanciata dalla Roli, marchio di punta per tastieristi e musicisti di tutto il mondo

[ads1]

Con la loro particolare versione di un classico degli anni ‘80 (“Broken Wings”, dei celebri Mr. Mister), il duo In The Loop, composto dal polistrumentista Alessandro Galdieri e dalla cantante Valentina Schiavo riesce non solo a vincere all’interno della categoria dedicata, ma si aggiudica anche il premio per la competizione per esteso lanciata da Roli, emergendo come vincitori assoluti.

«Tralasciando i super premi, che stiamo aspettando con ansia – dice Alessandro – riuscire a portare a casa questa vittoria con i propri mezzi e con le proprie capacità ma, soprattutto, con i continui sacrifici, è una soddisfazione immensa. Un altro passo avanti per il nostro progetto».

«Non è facile fare musica al giorno d’oggi – aggiunge Valentina – ma questo non vuol dire che bisogna mettere i propri sogni in un cassetto. Questa vittoria è un’altra grande soddisfazione che si aggiunge alla nostra “raccolta”. In ogni nostra creazione c’è tanta passione e dedizione. Stiamo crescendo sempre di più e questa successo è una grande rivincita per noi!».

[ads2]

Previous article Partono le selezioni per la Apple Academy @Unisa
Next article Bar Velia, rapinata ottantenne. Uno dei rapinatori fermato
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.