Home Cronaca Imprenditore salernitano ricattato sessualmente sul Web

Imprenditore salernitano ricattato sessualmente sul Web

0
Imprenditore salernitano ricattato sessualmente sul Web

Un imprenditore salernitano è stato adescato da una donna su Internet che lo ha minacciato di rendere virale il suo video nudo se non avesse pagato del denaro

Imprenditore salernitano caduto nella trappola del sexting e del ricatto, così come riportato da La Città. Il caso è stato affidato all’avvocato penalista Luca Monaco. 

Il fatto

L’uomo era connesso su un noto social network quando viene contattato dal profilo di una donna molto bella, che inizia subito a chiacchierare con lui allo scopo di conquistarne la fiducia.

Poi la conversazione diventa bollente: lei gli chiede di mostrarsi nudo e, per cominciare, si spoglia per prima. Lui incuriosito da quella insolita esperienza accetta e si toglie i vestiti.

Immediatamente all’uomo arriva un video girato con le sue immagini e la richiesta di pagamento di una somma di denaro, pena la diffusione a tutti i suoi amici, parenti e colleghi.

La donna, che probabilmente è un fake, avrebbe anche reperito delle informazioni su di lui attraverso i social.

 

Previous article Salerno, incidente fra auto e scooter in Tangenziale
Next article Nocera Superiore, conferimento non regolare dei rifiuti: scoperti nuovi furbetti
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.