Il giovane imprenditore salernitano Michelangelo Citro approda in fiera a Milano, in occasione della nuova edizione Homi 2016
[ads1]
In occasione della nuova edizione Homi 2016, la manifestazione dedicata alla persona, ai suoi stili di vita ed ai suoi spazi organizzata da Fiera Milano, si riconferma portabandiera della qualità, del design, dell’unicità e dello stile Made in Italy.
Dal 16 al 19 settembre presso Fiera Milano-Rho il giovane imprenditore salernitano Michelangelo Citro approderà in fiera dando spazio e visibilità al suo brand total look “Nubes de Mazapan” che aspira a diventare un punto di riferimento nel panorama della moda in Italia e non solo. Michelangelo si racconta come molto orgoglioso di portare fuori regione ancora una volta il suo progetto, sempre in continua crescita ed evoluzione.
La sua idea imprenditoriale però ha delle radici molto robuste e salde che affondano nella valorizzazione dei prodotti Made in Italy e la riscoperta dell’antica arte manifatturiera. Valori che nell’epoca del consumismo sono andati perduti e che lui ha voluto rispolverare per fare della sua idea un progetto imprenditoriale di successo.
Nella nuova edizione settembrina dell’Homi l’intraprendente ed ambizioso Michelangelo Citro esporterà l’eccellenza imprenditoriale campana nella capitale della moda presentando le nuove collezioni total look per l’autunno inverno 2016/2017.
Le proposte “Nubes de Mazapan” molto eleganti e dal design unico ed inimitabile, variano dal romanticismo delle lane degli anni 50′ al mondo punk dove tubini, longuette camicie sartoriali sono arricchite ed impreziosite da borchie e pelle. Il tutto è corredato da alternanze di linee, colori e mood che lasceranno i visitatori ad occhi aperti.
La collezione completa, dedicata alla donna che ama osare, farsi notare ed allo stesso tempo essere elegante e raffinata, oltre che essere esposta al salone degli stili di vita è già disponibile per i curiosi sul sito www.nubesdemazapan.it.
[ads2]