Home Cronaca Imprenditore salernitano ferito a colpi di pistola

Imprenditore salernitano ferito a colpi di pistola

0
Imprenditore salernitano ferito a colpi di pistola

Salerno – Un imprenditore di Angri, questa mattina è stato ferito con diversi colpi di pistola a bordo della sua auto, probabilmente per una questione di debiti

pistola-2Carmine Russo, imprenditore di Angri di anni 67, stamattina, mentre stava percorrendo una strada di Sant’Antonio Abate (NA) a bordo della sua Mercedes, è stato ferito da alcuni colpi di pistola. Due persone, in sella a uno scooter con un casco in testa, si sono affiancati alla sua vettura e hanno sparato almeno quattro colpi di pistola, due dei quali hanno raggiunto il 67enne al braccio e al fianco sinistro.

L’uomo è stato prontamente trasportato nell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia (Napoli) dove ha subito un’operazione e un ricovero con prognosi riservata. Fortunatamente non è in pericolo di vita.

[ads2]

Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri di Castellammare di Stabia e di Torre Annunziata. All’origine dell’agguato potrebbe esserci una storia di debiti che non era riuscito ad estinguere. Dalle prime testimonianze raccolte sarebbe emerso che il commerciante di Angri, sposato con figli, era vittima di gravi difficoltà economiche.