Home Cronaca Imprenditore edile trovato impiccato nel garage

Imprenditore edile trovato impiccato nel garage

0
Imprenditore edile trovato impiccato nel garage

Un imprenditore edile residente a Cava si è impiccato, nella serata di ieri, nel garage della propria abitazione dopo una lite con la moglie

[ads1]

Un noto imprenditore edile di Montecorvino Pugliano, si è tolto la vita nella serata di ieri nel garage della propria abitazione.

A ritrovare il cadavere dell’uomo di 37enne è stato un suo familiare giunto in visita nella residenza di Cava nella frazione San Pietro verso le 18.30.

imprenditore suicidaIl familiare si è trovato inerme di fronte una tragica scena: l’uomo era ormai privo di vita con un cappio al collo legato ad una trave del garage. 

Sul posto i Carabinieri della stazione di Montecorvino Pugliano, diretti dal maresciallo Quirino Donise e il medico legale che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’imprenditore per soffocamento.

Secondo gli investigatori che hanno cercato di ricostruire gli ultimi spostamenti, l’imprenditore edile, titolare insieme al padre di un’impresa a Cava de’ Tirreni, sarebbe uscito di casa ieri nel primo pomeriggio, verso le 15, dopo un acceso diverbio con la moglie. 

Nonostante il litigio familiare, sono ancora incerte e dubbie le motivazioni che hanno spinto l’imprenditore edile a togliersi la vita.

[ads2]