Home Attualità Salerno, inaugurato il nuovo impianto sportivo di via Ligea

Salerno, inaugurato il nuovo impianto sportivo di via Ligea

0
Salerno, inaugurato il nuovo impianto sportivo di via Ligea

Consegnato l’impianto sportivo di via Ligea totalmente ristrutturato a cura del Rotary Club Salerno. Presente anche l’assessore Angelo Caramanno

[ads1]

Si è svolta nel pomeriggio di mercoledì l’inaugurazione del nuovo impianto sportivo di via Ligea totalmente ristrutturato a cura del Rotary Club Salerno.

L’investimento di ristrutturazione è stato attivato uno specifico progetto denominato “Il Rotary per le Nuove Generazioni” che ha visto quali co-sostenitori in primis il Distretto 2100 e anche gli altri Club cittadini quali: Salerno Est, Picentia, Duomo, Nord Due Principati, Rotaract Salerno e Interact Salerno.via Ligea, impianto sportivo

Si tratta di un “progetto di rete”, dedicato ai giovani e nel quel abbiamo utilizzato fonti del club e risorse che troviamo durante l’anno sociale“ha dichiarato il presidente del Rotary Mario Petraglia, che ha poi aggiunto come “il club non solo abbia sostenuto gran parte dell’investimento ma anche come molti soci siano stati parte attiva del progetto”.

All’evento era presenta anche l’assessore all’ambiente e allo sport Angelo Caramanno: “Questo impianto è importante perché garantisce il territorio, l’amministrazione e la socialità. Parliamo della presenza dell’amministrazione comunale da un capo all’altro della città. Si tratta di un progetto fondamentale perché crediamo fortemente negli impianti di quartiere e sarà una della battaglie che verranno portate avanti in questa legislatura. Al momento ci sono dei problemi burocratici e normativi-prosegue l’assessore-ma faremo di tutto per superarli. Abbiamo bisogno delle grandi opere, la prossima settimana faremo un importante intervento a Matierno e nella zona orientale stiamo lavorando per un area di Street Basket”.

[ads2]