Home Attualità Impianto di depurazione, al via i lavori in Costiera Amalfitana

Impianto di depurazione, al via i lavori in Costiera Amalfitana

0
Impianto di depurazione, al via i lavori in Costiera Amalfitana

 

Partono i lavori per l’impianto di depurazione che dovrà risanare le acque della Costiera. Sei i comuni coinvolti nel progetto

Al via i lavori per l’impianto di depurazione delle acque in Costiera Amalfitana, nell’ambito del grande progetto di risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali.

L’opera sarà a servizio di sei comuni: Conca dei Marini, Furore, Praiano, Ravello, Scala e Atrani. Mercoledì 1 novembre, alle ore 10.30 nella Piazza di Atrani, si terrà una conferenza stampa con il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora.

In precedenza alle ore 10.00, a Ravello, è previsto il sopralluogo di De Luca al cantiere del depuratore.

Previous article Movimentato consiglio comunale a Salerno, incursione dei militanti di Forza Nuova
Next article Salernitana, per Schiavi lesione all’adduttore sinistro
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.