Home Attualità Impianti sportivi, ottimi risultati dalla nuova organizzazione

Impianti sportivi, ottimi risultati dalla nuova organizzazione

0
Impianti sportivi, ottimi risultati dalla nuova organizzazione

A Battipaglia, l’Assessore comunale, Michele Gioia, ha fatto il punto sull’utilizzo degli impianti sportivi con l’amministrazione francese

[ads1]

«Il lavoro di ripristino delle regole e della legalità sta dando i suoi risultati». Così l’assessore all’Area Sociale, Michele Gioia, commenta i primi dati sull’utilizzo degli impianti sportivi a gestione diretta del Comune di Battipaglia.

Fin dall’insediamento, l’amministrazione comunale, guidata dalla sindaca Cecilia Francese, ha impostato un nuovo sistema per l’utilizzo, da parte delle associazioni sportive, degli impianti comunali.

«In questo ultimo anno – ha dichiarato Michele Gioia – non c’è stata un’associazione sportiva che non ha pagato regolarmente per l’utilizzo degli impianti in oggetto. Il Comune di Battipaglia, grazie a questo lavoro, ha incassato più di 40mila euro da questa attività. In attesa dei bandi per il loro affidamento è un risultato di cui possiamo andare fieri».

[ads2]

Previous article Alba Srl, le precisazioni del manager Giampaolino
Next article Dehors a Salerno, presentata la nuova regolamentazione
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).