Home Territorio Cilento Impatto mortale sulla Cilentana: perde la vita una donna

Impatto mortale sulla Cilentana: perde la vita una donna

0
Impatto mortale sulla Cilentana: perde la vita una donna
Immagine di repertorio

La vittima del tragico episodio è Angela Merola, originaria di Futani, che ha perso la vita nell’incidente avvenuto stamani sulla Cilentana

[ads1]

Il bilancio dello spaventoso incidente avvenuto questa mattina intorno alle 7 sulla Cilentana è di un morto e due feriti. A darne notizia è il quotidiano La Città. A perdere la vita è stata una donna di 43 anni di Futani, Angela Merola responsabile della gestione di un bar nel centro di Vallo della Lucania.

Lo schianto è avvenuto contro un furgone delle Ferrovie dello Stato, ribaltatosi  con le persone che erano a bordo. L’auto della donna, ridotta ad un cumulo di lamiere si è invece fermata in bilico su un cavalcavia.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania per poter estrarre il corpo della donna dall’auto. I feriti sono stati trasportati all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Gli agenti della Polizia Stradale e dei Carabinieri indagano per risalire alle cause del sinistro.

[ads2]

Previous article Azienda Ospedaliera Universitaria, attribuiti incarichi direttori Dipartimento
Next article Dal 9 febbraio parte la rassegna Rural Groove al Rural Pub
Classe 1993, Laureata con lode in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi dal titolo "Aspetti dello sperimentalismo ovidiano: ars amatoria e remedia amoris". Attualmente impegnata nel corso di laurea magistrale in Filologia moderna. «M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole», afferma Paul Valery e allo stesso modo, appassionata di lettura e di scrittura, credo fermamente nell'importanza e nella capacità persuasiva delle parole. Scrivere, per me, significa condividere: partecipare insieme, offrire del proprio ad altri, un'esperienza che affratella e, se vissuta da più punti di vista, più ricca, fertile di discernimento, di emozione comunicante, tutto ciò che la collaborazione con il team di Zerottonove, sono sicura, mi donerà. Propositiva, caparbia, sono attratta dalla possibilità di arricchire sempre più il mio bagaglio culturale, abbracciando qualsiasi esperienza che, nei limiti del possibile, si presenti, mai rinunciando a priori, perché ogni esperienza potrebbe essere un'occasione di svolta.