Home Attualità Imparato interviene sullo scandalo delle tangenti-mense

Imparato interviene sullo scandalo delle tangenti-mense

0
Imparato interviene sullo scandalo delle tangenti-mense

Imparato oggi pomeriggio ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Radio Alfa per chiarire la sua posizione in merito allo scandalo delle tangenti nelle mense di Maiori e Padula

[ads1]

Imparato, il sindaco di Padula, oggi pomeriggio ha rilasciato un’intervista esclusiva al giornalista Lorenzo Peluso di Radio Alfa per chiarire la sua posizione in merito allo scandalo delle tangenti per le mense scolastiche. L’accusa è di aver promesso posti di lavoro per ottenere appalti per la fornitura di pasti in scuole delle province di Napoli (Casalnuovo e Sant’Agnello) e di Avellino (Montoro Inferiore e Solofra). Coinvolti nello scandalo anche i comuni salernitani di Maiori e Padula, per le mense delle scuole materne e elementari.

Imparato interviene sullo scandalo delle tangenti-menseInfatti i due comuni della provincia di Salerno sono stati coinvolti nell’operazione scattata in questa mattinata nel Napoletano, al termine delle indagini sulle tangenti e le frodi per la fornitura di pasti nelle scuole. L’esito dell’intera indagine ha portato a 6 detenzioni e a 5 domiciliari. Inoltre sono in corso 11 ordinanze di custodia cautelare, destinate tra gli altri: all’ex vicesindaco di Maiori, Antonio Romano, sottoposto a obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria; ai dirigenti Marcello Colella e Antonello Negro, dei comuni di Solofra e di Montoro Inferiore. Fra gli indagati a piede libero l’assessore al ciclo integrale dei rifiuti del comune di Padula.

Il sindaco  Paolo Imparato ha tenuto a precisare che i fatti contestati non sono avvenuti durante il periodo della sua amministrazione, pur senza escludere che al centro dell’indagine possano esserci telefonate intercorse tra l’assessore vigente (che ricopriva anche precedentemente questa carica) e la società che si occupa delle mense.  Imparato si è poi detto certo che i contorni della vicenda saranno presto chiariti.

L’intervista completa può essere ascoltata su Radio Alfa, al seguente link http://www.radioalfa.fm/home/news.php?n_fun=tangenti-mense-scolastiche-parla-il-sindaco-di-padula-imparato-tra-i-comuni-coinvolti-audio

[ads2]

Previous article BeActive, Salerno capitale dello sport
Next article Luca Bottazzi a Baronissi tra gioco e formazione
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).